- Le lenti ED e il trattamento multistrato idrofobico forniscono chiarezza e precisione ottica in ogni situazione.
- L’ampia ghiera di messa a fuoco, liscia e facile da afferrare, rende la messa a fuoco dello ZEISS Terra ED particolarmente facile e, soprattutto, rapida. I vantaggi del binocolo Terra ED si notano subito, prendendolo in mano: il dito indice poggia automaticamente sulla rotella di messa a fuoco. Non occorre più pensare a come impugnare il binocolo quando improvvisamente c’è qualcosa di interessante daosservare. Intuitivamente, in un attimo, ecco l’immagine perfettamente nitida e chiara.
- Con il suo chassis impermeabile rinforzato con fibre di vetro, ZEISS Terra ED soddisfa gli elevati standard degli appassionati naturalisti. La struttura è compatta e robusta. Leggero, facile da inserire in qualsiasi borsa e quasi indistruttibile, ZEISS Terra ED è il compagno perfetto.
- Il trattamento idrofobico antiriflesso ZEISS è garanzia di immagini brillanti ad alto contrasto, che potrai sperimentare soprattutto in condizioni di luce sfavorevoli e al crepuscolo. Inoltre, grazie alle sue caratteristiche idrorepellenti, permette una visuale chiara e senza ostacoli in tutte le condizioni meteo.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Ingrandimento: 8x
- Diametro effettivo della lente: 32mm
- Trasmissione della luce: 88%
- Diametro della pupilla di uscita: 4.0mm
- Campo visivo a 1.000 m (yds): 135m (405ft)
- Angolo di visione soggettivo: 61°
- Tipo lente: ED
- Impermeabilità: 100 mbar
- Temperatura d’esercizio: − 15°C | + 60°C (+ 5°F | + 140°F)
- Lunghezza: 125 mm (4.9 “)
- Ampiezza con una distanza interpupillare di 65 mm: 117 mm (4.6 “)
- Peso: 510 g